Si chiamava Alessandro Dammiano, aveva compiuto 21 anni il  15 luglio scorso, il ragazzo di Nettuno morto nell’incidente stradale ieri sera (qui) in via della Pineta, strada di raccordo che incrocia via Cervicione nella zona di Cadolino a Nettuno. Alessandro era in sella alla sua moto che, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia locale, ha sbandato uscendo fuori strada. Nell’impatto il giovane ha riportato ferite gravissime.
Subito soccorso è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale riuniti di Anzio dove, però, l’intervento dei medici non è servito a salvargli la vita. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.
Sulla sua pagina Facebook un post chiarisce la grande passione che Alessandro aveva per le moto: “a molti manca l’aria quando mettono il casco, a me manca quando lo tolgo…”. E sul suo profilo una foto da bambino in sella ad una moto giocattolo con i colori della polizia e un’altra in sella ad una minimoto. Il giovane studiava economia alla Sapienza.

Foto presa dal profilo Facebook