fratelli d'italia

Nei prossimi giorni le famiglie bisognose di un sostegno per pagare il canone di locazione otterranno i giusti contributi per il sostegno alla locazione dal Comune di Anzio.
Saranno liquidati nei mesi di agosto e settembre, i contributi regionali relativi al fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, relativi al 2015, riferito ai canoni di locazione pagati nel 2014 dalle famiglie. L’importo complessivo del fondo ammonta a 39.304,15 euro che, su regolamento, sarà diviso tra le settanta famiglie aventi diritto.
La liquidazione sarà effettuata tramite un bonifico bancario oppure, per chi non avesse riportato le coordinate bancarie, tramite quietanza diretta  presso qualsiasi filiale Unicredit.
Per maggiori informazioni le persone potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio (situato in Piazza cesare Battisti 25) o chiamare al numero di telefono  06-98499246.