Home Cronaca Anzio, controlli e multe a due stabilimenti

Anzio, controlli e multe a due stabilimenti

3326
0

Controlli e sequestri sulle spiagge di Anzio ad opera della Polizia Locale. Diverse le segnalazioni giunte all’ufficio tecnico e all’ufficio Commercio del comune che hanno emesso dei provvedimenti comunicati nei giorni scorsi al Comando di Vicolo dei Fabbri. Due gli stabilimenti oggetto di controllo: “Marechiaro” e “Sole e Luna”, in totale 4 i sequestri.
Nel primo stabilimento veniva sottoposta a sequestro una piattaforma in legno con sovrastante tettoia che di fatto componevano una veranda sul mare di oltre 120 metti quadrati. Nel secondo venivano sequestrati due manufatti adibiti ad abitazioni adiacenti la spiaggia di oltre 40 metri quadrati ed una tettoia in legno trasformata in un palco per gli spettacoli di oltre 35 metri quadrati
Si tratta di costruzioni – spiega il dirigente la polizia municipale Sergio Ierace“. Entrambi i titolari degli stabilimenti balneari avevano già ricevuto in passato notifiche di ordinanze di diffida ed eseguire i lavori e demolizioni, ma non hanno mai ottemperato, fatto questo che sarà oggetto di ulteriore valutazione da parte dell’Autorità Giudiziaria informata degli illeciti accertati.