Home Eventi Expo Canina: tutto pronto per la nona edizione

Expo Canina: tutto pronto per la nona edizione

1474
0
Tutti in piazza Garibaldi, domani, per la nona edizione della manifestazione Expo Canina Anzio

Sin dall’antichità i popoli hanno apprezzato ed esaltato le qualità del più fedele amico dell’uomo per la sua intelligenza, per essere il guardiano della casa, compagnia dei bambini e delle persone anziane, accompagnamento dei non vedenti, prezioso collaboratore delle forze dell’ordine, del soccorso alpino e della protezione civile.
Proprio per queste ragioni, la Pro Loco “Città di Anzio” e il Centro Cinofilo “Dei Reali”, con il patrocinio del Comune di Anzio, hanno voluto organizzare una giornata interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Domani, in piazza Garibaldi, dalle ore 15 alle ore 20, si terrà la IX Edizione della manifestazione cinofila denominata “Expo Canina Città di Anzio”, che nelle passate edizioni ha riscontrato grande interesse.
Possono partecipare alla manifestazione tutti i cani, purché muniti di libretto vaccinazioni, microchip, ciotola d’acqua, guinzaglio, museruola e sacchetti igienici. Sono escluse le cagnoline in calore, in gestazione e in allattamento.

Di seguito il programma:

ore 10,00: Inizio iscrizione per i cani di tutte le razze e meticci.

dalle ore 16,00 alle ore 20,00: Inizio Gara.

All’interno, dimostrazione di agility dog e disk dog a cura del Centro Cinofilo “Dei Reali”. A seguire, il raggruppamento dei classificati, proclamazione vincitori, premiazioni e ringraziamenti.

Per maggiori informazioni, consultare il sito della ProLoco Città di Anzio (Clicca qui)