La bella stagione ha ufficialmente preso il via e i cittadini di Nettuno, insieme ai tanti visitatori che arrivano ogni anno, sono pronti a tuffarsi di nuovo nell’acqua limpida di Torre Astura.
Con l’arrivo dell’estate sono state pubblicate, come di consueto, le disposizioni per fruire della spiaggia libera. L’amministrazione fa sapere, attraverso una nota pubblicata sul sito istituzionale del comune, che l’ingresso sarà consentito tutti i giorni dalle 7 alle 19. Eventuali autovetture ancora in sosta dopo le 19 saranno oggetto di rimozione forzata, con spese a carico del proprietario. Questo orario resterà in vigore fino al 31 agosto. Si ricorda inoltre che l’ingresso è consentito dal cancello posto sulla Strada Provinciale n. 106 b.

Trattandosi di una spiaggia libera, inoltre, i fruitori dovranno tener conto del fatto che l’arenile è sprovvisto del bagnino.
Infine, si chiede ai bagnanti di rispettare l’ambiente circostante e di gettare pertanto i rifiuti negli appositi contenitori destinati alla differenziata, che sono posizionati nei pressi del parcheggio.