Home Cronaca Sprofonda la strada ad Anzio Colonia

Sprofonda la strada ad Anzio Colonia

2554
1

Una una profondissima buca si è aperta, qualche giorno fa, in via Lombardia, nel quartiere di Anzio Colonia.
L’asfalto ha ceduto e sulla strada si è creata una voragine che, sebbene sia stata prontamente segnalata e recintata, sta causando parecchi problemi di viabilità. A causa della buca, che si è aperta tra l’altro a ridosso di un cancello di un’abitazione privata, la carreggiata è ristretta e di conseguenza le auto possono transitare una alla volta, rallentando non poco il traffico.
I problemi non riguardano solo i veicoli, ma anche i pedoni, dal momento che nella via, oltre ai giardini pubblici, sono presenti anche uno studio medico e alcune attività commerciali.
Indignati i residenti, che chiedono un tempestivo intervento di riparazione.

WhatsApp Image 2017-06-22 at 13.27.39 (1)Si tratta di una situazione analoga a quanto successo a Nettuno, in zona San Giacomo (Leggi Qui). Qui, dallo scorso 31 maggio, gli abitanti del quartiere devono convivere con una buca che si è aperta proprio davanti al supermercato Sidis. Anche qui, nonostante il cratere sia stato recintato, non ci sono stati successivi interventi di riparazione. Automobilisti e pedoni, dunque, sono costretti a fronteggiare da quasi un mese questo problema, facendo i conti con traffico e disagi provocati da questa voragine, soprattutto ora che la bella stagione è ufficialmente iniziata.

1 COMMENTO