Home Cronaca Campi in fiamme: bloccata la Nettunense e la ferrovia all’altezza di...

Campi in fiamme: bloccata la Nettunense e la ferrovia all’altezza di Padiglione

6552
0
campi in fiamme

Nettunense e linea ferroviaria bloccata sulla Nettuno-Roma all’altezza del ponte di
Padiglione
sulla Nettunense a causa di un violento incendio che da circa un’ora sta bruciando le sterpaglie e i campi intorno alla statale. L’incendio si è sviluppato per cause che non sono state ancora accertate sulla sinistra in direzione Aprilia. Poi a causa del forte vento e le fiamme hanno scavalcato la ferrovia e si sono propagate anche al lato destro della Nettunense, all’altezza del Secondo Stradone di Sandalo.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. Al momento il traffico sulla Nettunense è bloccato e i disagi per gli automobilisti sono molti. Anche le ferrovie hanno bloccato il passaggio dei convogli per la pericolosità dell’incendio: la circolazione ferroviaria fra Padiglione e Campo di Carne – linea FL8, Roma Nettuno – risulta infatti sospesa dalle 13.40. La situazione al momento è molto critica.

Poco fa a causa dell’incendio tra Campo di Carne e Padiglione, Trenitalia ha attivato un servizio di bus sostitutivi tra Nettuno e Campoleone. Il treno in partenza da Roma e diretto a Nettuno delle 14.42 è stato cancellato.