Home Cronaca Anzio, brucia il motore di una BMW. Anche il bosco rischia di...

Anzio, brucia il motore di una BMW. Anche il bosco rischia di andare a fuoco

4231
0

Brutta avventura per un automobilista ieri sera, poco dopo le 20, in via della Campana poco prima dell’incrocio con la via dell’Armellino. Mentre procedeva alla guida della propria BMW in direzione della Nettunense, il conducente ha visto delle lingue di fuoco fuoriuscire dal motore. Fermata la macchina e sceso dall’auto, ha cercato di aprire il cofano per capire cosa stesse succedendo, ma non ne ha avuto il tempo perché le fiamme hanno immediatamente avvolto l’autovettura.
All’uomo non è restato altro da fare che dare l’allarme ai vigili del fuoco di Anzio. Intervenuti subito sul posto hanno spento le fiamme che nel frattempo si erano estese al bosco che costeggia via della Campana.

Insomma, un intervento provvidenziale che ha evitato che l’incendio facesse ancora più danni. Purtroppo non è servito a salvare l’autovettura; della BMW è rimasto intatto solo il frontalino anteriore: per il resto è stata completamente divorata dalle fiamme. Secondo i vigili del fuoco l’incendio del motore sarebbe stato causato da un cortocircuito.