Home Cronaca Nettuno, atto vandalico: danneggiati tre mezzi della Poseidon

Nettuno, atto vandalico: danneggiati tre mezzi della Poseidon

2278
0

Atto vandalico questa notte a Nettuno. Ignoti hanno danneggiato tre automezzi della società Poseidon, la municipalizzata del Comune di Nettuno che esegue lavori di manutenzione stradale e pulizia dei giardini. Durante la notte ignoti sono entrati nel seminterrato del palazzetto dello sport nella zona di Santa Barbara dove sono parcheggiati i mezzi della società e hanno danneggiato tre furgoncini spaccando i vetri laterali e manomettendo le serrature delle portiere. Un atto mirato e preparato nei minimi particolari.

PoseidonI vandali non hanno avuto alcuna difficoltà a danneggiare i mezzi visto che la zona non è dotata di telecamere di controllo e il cancello d’entrata del palazzetto dello sport resta sempre aperto. Il presidente della Poseidon Gianluca Cesarini sporgerà denuncia contro ignoti per l’episodio.
“È chiaro che sia voluto colpire la società del comune che sta lavorando con grande impegno – spiega il sindaco Angelo CastoUn episodio gravissimo per un comportamento chiaramente mafioso; è la dimostrazione evidente che questa amministrazione, tra tanti problemi che è chiamata ogni giorno ad affrontare, dà fastidio“.