Home Cronaca Incendio sul lungomare, Nettuno si mobilita per aiutare il salone Le Mode...

Incendio sul lungomare, Nettuno si mobilita per aiutare il salone Le Mode a ripartire

7439
0

Dopo l’incendio di ieri sera che ha praticamente distrutto il salone parrucchiere Le Mode, parte oggi un’iniziativa di solidarietà firmata dai commercianti di Nettuno per aiutare i  titolari del negozio a ripartire

I sogni e i sacrifici di una vita andati totalmente a fuoco, tanto che i titolari alla vista delle fiamme sono stati colti dalla disperazione sia ieri sera, quando è divampato violentissimo l’incendio al loro negozio, sia oggi, a freddo. I danni sono incalcolabili, ieri sera le squadra dei Vigili del fuoco sono arrivate non appena è stato dato l’allarme ma del locale e delle attrezzature di parrucchiere non è rimasto nulla. L’episodio, per il quale sembra confermata l’ipotesi del corto circuito, oltre ad aver colpito tutti, ha creato una bella solidarietà e una rete di sostegno soprattutto tra i commercianti di Nettuno. Gli esercenti oggi si sono uniti e hanno lanciato un’iniziativa: raccogliere fondi da destinare all’attività Le Mode situata sul lungomare Matteotti. Un gruppo di amici e colleghi ha così diffuso poco fa l’Iban acceso presso la Bcc intestato al titolare delle Mode – Daniele Pelella – dover dirottare, appunto, la solidarietà.

IncendioUna iniziativa davvero lodevole che rimarca la generosità dei cittadini di Nettuno: “Tutti i nettunesi sono uniti per questo! Basta poco per dare il nostro contributo e risollevare persone che si sono viste, in un attimo, perdere tutto!“.