Home Eventi Anzio Colonia si appresta a festeggiare la Madonna Santa Maria Regina

Anzio Colonia si appresta a festeggiare la Madonna Santa Maria Regina

1978
0

La parrocchia San Bonaventura di Anzio Colonia offre un ricco programma per i festeggiamenti in onore della Madonna Santa Maria Regina.

Dopo la lezione del teologo Andrea Grillo dello scorso 10 maggio, si riprenderà domani con il concerto del coro polifonico Lumina Vocis di Cori, che avrà luogo a partire dalle 19,30.
Mercoledì, giovedì e venerdì, invece, i fedeli sono invitati al Rosario e alla Santa Messa, che si terranno a partire dalle 18.

Sabato 20 e domenica 21, poi, si entrerà nel vivo dei festeggiamenti.
Sabato 20 a partire dalle ore 11 ci sarà la consacrazione e l’offerta dei fiori da parte dei bambini e delle bambine alla Madonna. Alle 19,30, dopo la celebrazione della Messa, si terrà la consueta processione per le vie di Anzio Colonia. I cittadini potranno così rendere omaggio alla Madonna, prima di prendere parte al rinfresco nel salone parrocchiale e successivamente al concerto della banda musicale Città di Anzio.
La giornata di domenica 21, invece, sarà dedicata alla preghiera e al raccoglimento, con la Messa delle 8,30 e con quella di Ringraziamento delle 11.

Non solo festeggiamenti religiosi. Sabato 20 è previsto infatti anche il concerto del gruppo “Kris Galahd & Memphis Rock Band”, che farà un tributo ad Elvis. Domenica ancora musica, con il cantante Sandro Presta e la Telanonima Band, che si esibiranno per omaggiare il maestro Franco Califano.

Si concluderà poi sabato 27 maggio con il concerto del coro polifonico “Lavinium e Insieme Canto” che si terrà in chiesa a partire dalle 19,30.