Home Cronaca Nube tossica: Virtus Tre Cancelli e Onda Volley annullano gli...

Nube tossica: Virtus Tre Cancelli e Onda Volley annullano gli allenamenti

3472
0

La società sportiva Virtus Tre Cancelli Nettuno ha annullato annullare la seduta di allenamento pomeridiana di tutte le proprie squadre, dal settore giovanile alla prima squadra, che coinvolge almeno 300 giocatori. La decisione è stata presa in via precauzionale a causa della della nube tossica che si è sprigionata dal violento incendio che questa mattina ha distrutto un deposito di rifiuti industriali a Pomezia.

“Abbiamo pensato di prendere la decisione di annullare la seduta di allenamento – spiega il presidente della Virtus Nettuno Alessandro Mauro – per salvaguardare la salute dei nostri ragazzi. Purtroppo il vento sta spingendo la nube sul nostro territorio. Su tutti i nostri gruppi WhatsApp abbiamo già provveduto ad avvertire i genitori dei nostri giocatori”.

Ad Anzio anche la società Onda Volley ha deciso di sospendere gli allenamenti previsti nel pomeriggio. Con tutta probabilità anche altre società del territorio decideranno in questo senso come già fatto dalla Virtus e dall’Onda.