Home Eventi Nettuno, stasera il lancio di Escape room: tic tac. Chi risolverà l’enigma?

Nettuno, stasera il lancio di Escape room: tic tac. Chi risolverà l’enigma?

5483
0
L’Escape Room sbarca per la prima volta a Nettuno! Stanze a tema dalle quali uscire in 45 minuti. Ce la farete a risolvere ogni enigma?

E’ tutto pronto per l’apertura ufficiale di questa sera della novità di questo 2017 veramente molto attesa a NettunoEscape Room, una stanza a tema dalla quale si deve uscire in 45 minuti o in’ora. Una nuova realtà di intrattenimento – che tanto sta spopolando a Roma e in tutta Italia – destinata a chi ha voglia di utilizzare mente, ragionamento, freddezza e gioco di squadra per poter superare tutte le prove – anche un po’ di paura perché no – e uscire dalla stanza. Nella quale verranno abilmente posizionati oggetti particolari e tanti enigmi da decifrare per risolvere il ‘caso’ e tornare liberi.

Promotori di questa nuova iniziativa sono i ragazzi dell’associazione culturale Escape Room Nettuno che hanno preparato una tre giorni dedicata all’ingegno e agli enigmi. Si parte stasera e fino al 1 maggio è quasi tutto sold out! Per riuscire a tornare liberi, spiegano gli organizzatori, sarà necessario usare la mente; 45 45 minuti per uscire dalla mente del Joker. Ma dove è finito Jim Sanders?

Per info e prenotazioni si può contattare il numero 327 55 17 485 – sms/telefono/WhatsApp oppure collegarsi alla pagina facebook dedicata all’evento