Nettuno, il sindaco Angelo Casto fissa un incontro con gli operatori del Borgo

Ritorna la questione: Borgo. Il Sindaco Angelo Casto ha accolto l’istanza per un colloquio, fissando un tavolo di confronto per venire incontro alle esigenze di chi lavora nel centro storico di Nettuno e dei residenti. L’incontro è previsto per sabato 29 aprile alle ore 16. L’obbiettivo finale è quello riuscire a creare un dialogo tra l’amministrazione comunale e i proprietari dei locali e di chi vive al Borgo.
Al tavolo potranno partecipare 4 rappresentanti indicati fra gli operatori e 2 rappresentanti per i residenti. I nominativi dovranno essere accreditati attraverso una comunicazione mail da effettuarsi entro le 14 del 28 all’indirizzo email:  segreteria.casto@comune.nettuno.roma.it
I partecipanti potranno formulare le proposte risolutorie alle problematiche esistenti, che l’Amministrazione dovrà valutare, qualora coerenti con l’interesse pubblico. In questo modo per riuscire a giungere ad una soluzione per il pacifico vivere e  poter godere del patrimonio di tutta la collettività locale.