Home Cronaca Nettuno Nettuno, via Gorizia: tre denunce per interruzione di servizio di pubblica utilità

Nettuno, via Gorizia: tre denunce per interruzione di servizio di pubblica utilità

1891
0

Due commercianti e un residente di via lV Novembre e via Gorizia a Nettuno sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per interruzione di servizio di pubblica utilità. A denunciarli è stato il dirigente dell’area Lavori Pubblici del Comune di Nettuno Benedetto Sajeva. I fatti risalgono a fine febbraio, quando il Comune, per ragioni di sicurezza legate all’inagibilità della palazzina di via Gorizia, decise di installare dei bandoni di legno per impedire il passaggio della gente. Un intervento necessario in attesa della demolizione della sopraelevazione della palazzina.
In occasione dell’installazione dei bandoni ci furono delle tensioni con alcuni residenti della zona. Tanto da spingere il dirigente a sporgere denuncia contro coloro che, a suo dire, avevano intralciato il lavoro degli operai e dei tecnici comunali.

Siamo sorpresi per questa denuncia – spiega Giuseppe Vari, uno dei tre denunciati – considerato che quella mattina vennero a chiudere la zona senza alcun preavviso per i residenti e commercianti. Esponemmo le nostre giuste rimostranze rimostranze e pensavamo che la storia fosse finita lì“.
Invece e’ scattata la denuncia.