cadute

Cadute due persone ad Anzio, la strada dissestata provoca ancora incidenti

Due incidenti nel giro di poche ore, entrambi con una simile dinamica ed entrambi provocati dalla strada dissestata. E’ successo ieri, in via Baccarini ad Anzio, in pieno centro.
Prima una donna, che è caduta, inciampando in una buca e finendo al pronto soccorso del Riuniti con una distorsione al ginocchio e una prognosi di almeno una settimana.
Poco dopo è toccato ad un uomo. Anche lui, a causa delle profonde buche presenti, è caduto ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale per essere visitato.
Per tutte e due le vittime, per fortuna, niente di grave, ma resta il fatto – grave – che in pieno centro cittadino si verifichino simili incidenti per la scarsa manutenzione delle strade.

WhatsApp Image 2017-04-07 at 15.22.15

Come si può vedere dalle immagini, infatti, il manto stradale risulta gravemente danneggiato. Nessuna sorpresa, quindi, se a causa di questo dissesto le persone possono farsi male.
I due incidenti di ieri, in altre parole, dimostrano che c’è bisogno di un intervento urgente, per rimettere in sicurezza le strade ed evitare che una semplice passeggiata in centro diventi un rischioso percorso ad ostacoli. I cittadini invitano dunque le autorità competenti ad intervenire al più presto.