Home Cronaca Anzio Centro trasfusionale di Anzio da oggi attività ridotta

Centro trasfusionale di Anzio da oggi attività ridotta

4222
0

Da oggi le attività del centro trasfusionale dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno saranno ridotte a causa di carenza di personale. Sarà possibile donare solo il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8 alle ore 11.

Donare il sangue è un gesto semplice e indolore, grazie al quale possono essere salvate molte vite. Nonostante il grande valore di questo tipo di azioni, a partire da questa mattina le attività del centro di raccolta dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno saranno ridotte a causa di carenza di personale medico. I donatori di sangue del territorio potranno dunque recarsi presso il secondo piano del padiglione Faina della struttura ospedaliera solo il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,00 alle ore 11,00.

Come specificato dall’Avis di Anzio e Nettuno per il momento verranno accettati massimo 10 donatori al giorno e avranno la precedenza le persone con appuntamento. Tuttavia saranno accolti, se possibile, anche coloro che si presenteranno in modo autonomo, senza appuntamento.
Ricordiamo che tutti i donatori possono prendere appuntamento chiamando i numeri di telefono 069846896-3929131928 oppure inviando una email avis.anzio.nettuno@hotmail.it o in alternativa scrivendo direttamente un messaggio sul profilo Facebook dell’Avis.