Home Cronaca Anzio Anzio,incidente mortale: le condizioni degli altri due ragazzi

Anzio,incidente mortale: le condizioni degli altri due ragazzi

6838
0

È in stato di coma il ragazzo che si trovava in macchina quella maledetta sera di tre giorni fa, quando Carlo Sannino ha perso la vita in un incidente stradale sulla nettunense all’altezza di Santa Teresa. Attualmente il 18enne è ricoverato all’ospedale romano San Camillo con un ematoma alla testa e i genitori stanno attendendo che trascorrino le 48 ore per avere informazioni dai medici che potranno iniziare le cure necessarie.

L’altro giovane, che si trovava accanto a Carlo quella sera, è rimasto illeso ed è stato dimesso dall’ospedale anziate nel pomeriggio di ieri. “Ragazzi mettete la cinta perché a me ha salvato la vita” sono queste le prime parole che il 18enne scampato alla morte ha scritto sul suo profilo Facebook ieri sera.

Intanto continuano i messaggi da parte degli amici dei 3 ragazzi: un commovente tributo è stato fatto dal rapper Raider che quella sera era uscito insieme a loro e li aspettava, insieme ad altri due, dietro al porto come d’accordo. “Proteggi tutti Carlo e tu amico mio che sei al San Camillo tieni duro e quando ti risveglerai faremo una grande festa” recita la canzone.