Home Cronaca Anzio Anzio, incidente mortale sulla nettunense

Anzio, incidente mortale sulla nettunense

34730
0
SHARE

Gravissimo incidente poco fa sulla via Nettunense all’entrata di Anzio: un ragazzo di 18 ha perso la vita e altri due sono stati trasferiti in condizioni gravissime al pronto soccorso. Sul posto ci sono polizia e carabinieri che hanno chiuso la strada e stanno facendo i rilievi del caso.
Per ora quello che si sa è che una Matiz, a bordo della quale viaggiavano tre ragazzi giovanissimi di Anzio, si è ribaltata per cause che al momento non si conoscono. Quasi sicuramente il conducente, che proveniva da Anzio Colonia, ha perso il controllo del mezzo che una volta giunto sulla curva in prossimitá del distributore di benzina di fronte al cimitero si é ribaltato.
L’impatto è stato talmente violento che uno dei ragazzi purtroppo è morto sul colpo. A dare l’allarme oltre agli altri automobilisti di passaggio, gli amici dei tre a bordo di un’altra auto. Dovevano trascorrere una serata spensierata e sono partiti insieme per raggiungere Anzio centro. Non avendoli visti arrivare sono tornati indietro e hanno visto l’auto ribaltata, carabinieri e ambulanza sul posto.