Momenti di paura a via Ambrosini, dove è crollata una finestra. Nessun ferito, ma grande spavento
Sta facendo il giro dei social network la notizia che alla scuola di via Ambrosini è crollata una finestra, caduta nel cortile d’entrata.
Spaventati i genitori, che ora tirano un sospiro di sollievo dato che non ci sono stati feriti e il crollo non ha provocato incidenti ai bambini. Al tempo stesso, però, si pensa a quali conseguenze avrebbe potuto avere la caduta se in quel momento, sul cortile, ci fosse stato qualcuno.
I genitori chiedono quindi che vengano controllati ora gli altri infissi della scuola e che, in ogni caso, si faccia una maggiore manutenzione negli edifici scolastici, per garantire la massima sicurezza a tutti gli studenti.
[…] la caduta di una delle finestre della scuola materna e elementare di via Ambrosini e le note stampa firmate ieri da Casapound e da altre forze politiche del territorio (Leggi qui la […]
Niente nelle scuole di anzio e ‘ a norma.. deve succedere sempre qualcosa prima che si faccia qualcosa, quelle del Giovanni falcone sono instabilissime, sperando che non caschino sopra qualche ragazzo