Home Eventi Pomeriggio di letture e laboratori da Fahrenheit451 per festeggiare il Carnevale

Pomeriggio di letture e laboratori da Fahrenheit451 per festeggiare il Carnevale

1211
0

Appuntamento martedì 28 alla libreria Fahrenheit451 per un pomeriggio di letture e laboratori per festeggiare il Carnevale

Continuano gli incontri dedicati ai bambini all’interno della libreria Fahrenheit451 di Nettuno. Martedì 28, in occasione dell’ultimo giorno dedicato al Carnevale, i piccoli abitanti della città potranno partecipare a “Scopriamo i popoli” e trascorrere così un pomeriggio di letture animate e filastrocche a partire dalle ore 17,30. Ad arricchire l’evento, gratuito, anche il laboratorio creativo “Siamo tutti esploratori“, dedicato ai bambini e alle bambine di 4 anni e curato da Emanuela De Simone e Patrizia Rodi. Gli organizzatori leggeranno insieme ai piccoli partecipanti storie di viaggi e esploratori, mettendo in moto tutta la propria fantasia. Un’occasione per festeggiare tutti insieme il Martedì Grasso e mangiare insieme una gustosa merenda fatta in casa. Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile chiamare il numero 069882760 oppure inviare una email all’indirizzo bibliontekhe@tiscali.it. Si consiglia vivamente la prenotazione.

Gli incontri in libreria non finiscono qui. Giovedì 2 marzo, infatti, in previsione dell’imminente arrivo della festa della donna, in libreria verranno proposte letture senza stererotipi e che danno valore alle differenze. L’evento inizierà alle ore 17.