Home Eventi Con l’associazione Commercianti, il Carnevale sbarca ad Anzio

Con l’associazione Commercianti, il Carnevale sbarca ad Anzio

1492
0

Musica, danza, spettacolo: le iniziative del Carnevale di Anzio pianificate dall’Associazione Commercianti & Artigiani Anzio, con il patrocinio del Comune

Grazie all’impegno dell’associazione Commercianti & Artigiani, il Carnevale arriva ad Anzio. Nel fine settimana e martedì 28 febbraio, infatti, si terranno svariate iniziative, patrocinate dal Comune ed in collaborazione con l’assessorato alle Attività Produttive.

Si inizierà sabato 25 febbraio alle ore 15, con l’esibizione di un gruppo gospel mascherato, che animerà il centro storico cittadino con una performance itinerante. Domenica 26, dalle ore 16, invece, si esibiranno le scuole di danza, tutte rigorosamente in maschera: Marwey, Cubanitos e Incontro Danza di Angela Mazza e Cuban Flow.
Il 28 febbraio, il giorno di martedì grasso, mascotte giganti animeranno il centro storico e saranno a disposizione dei bambini per una foto ricordo.

L’associazione Commercianti & Artigiani di Anzio, fondata lo scorso 22 settembre, è nata proprio con lo scopo di animare il territorio anche durante il periodo invernale, con manifestazioni pianificate in sinergia con l’amministrazione Comunale. Al momento conta circa ottanta associati ed è presieduta da Barbara Chiarello.