Home Eventi “Rio Carnival”, prolungato il tempo per la partecipazione

“Rio Carnival”, prolungato il tempo per la partecipazione

1727
0

“Rio Carneval” il comune di Nettuno, organizzatore del concorso mascherato, ha prolungato il tempo per presentare la domanda di partecipazione. Il 23 febbraio entro le 12, gli interessati dovranno presentare la richiesta. 

In vista del carnevale il Comune di Nettuno ha creato un concorso “Rio Carneval”, riservato alle scuole, alle associazioni e ai comitati di quartiere, dove saranno premiate le maschere migliori. Il termine per presentare la domanda è stato prorogato fino a giovedì 23 febbraio entro le 12. Le richieste di partecipazione dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune di Nettuno oppure inviate tramite pec all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it.

La sfilata partirà da Piazza Cesare Battisti alle 15 e proseguirà sul Lungomare Matteotti. Il ritorno è previsto sempre in Piazza Cesare Battisti dove saranno presentati i gruppi mascherati. Domenica 26, dopo la replica della sfilata del giorno precedente, una commissione valuterà la maschera più bella e annuncerà il vincitore. Grande novità di quest’anno sarà il trenino turistico messo a disposizione d Gioia Bus che aprirà il corteo e permetterà di poter realizzare gratuitamente un “piccolo viaggio” nel mondo carioca del carnevale.