Home Calcio Prima Categoria – Lavinio Campoverde momentaneamente in vetta

Prima Categoria – Lavinio Campoverde momentaneamente in vetta

2792
0

Nel girone I sconfitta interna per la Virtus Nettuno contro il Faiti

Nel girone G il Lavinio Campoverde continua a correre e batte con un bel 3-1 l’Accademia Real Tuscolano. Una vittoria importante perché arrivata su un campo insidioso, nonostante i romani siano penultimi, ma soprattutto perché permette agli anziati di portarsi in testa alla graduatoria, in attesa della gara pomeridiana tra Colle Oppio e Città di Pomezia. A decidere la gara il gol di Tulli e la doppietta di Giancana, che consegnano al Lavinio Campoverde la quinta vittoria consecutiva.

Nel girone I la Virtus Nettuno perde 3-1 fra le mura amiche del Mirko Ricci contro il Faiti terzo in classifica. Il ko riporta i biancoblu in una situazione di pericolo, a meno quattro dalla zona play out. La Virtus continua girare male in casa, dove non vince da sei gare e ha perso le ultime tre. Il Faiti, invece, in trasferta ottiene il quinto risultato utile consecutivo.

In Seconda Categoria importante vittoria per 2-1 del Real Cretarossa sul Città di Aprilia. Il successo permette ai nettunesi di muovere finalmente la classifica, portandosi a più quattro dalla zona retrocessione. In giallorossi infilano il secondo risultato utile consecutivo in casa e spezzano un lungo digiuno dai tre punti. Per il Città di Aprilia, invece, è la terza sconfitta di fila, sesta gara senza vittorie. Il cammino verso la salvezza per il Real Cretarossa è comunque ancora lungo.