Home Cronaca Nettuno Nettuno, controlli al Borgo medievale sul rispetto dell’orario di chiusura dei locali

Nettuno, controlli al Borgo medievale sul rispetto dell’orario di chiusura dei locali

2353
0

Nettuno, la Polizia Locale prosegue i controlli sugli orari di chiusura dei locali del Borgo

Giro di vite della polizia locale di Nettuno sul rispetto dell’orario di chiusura dei pubblici esercizi e dei circoli al Borgo medievale. Nella sala operativa di via della Vittoria si stanno infatti esaminando le registrazioni delle telecamere di controllo dislocate in vari punti del borgo per verificare il rispetto della chiusura dei locali che, da apposita ordinanza sindacale, è fissata per le 2 dopo la mezzanotte.
Stiamo esaminando le riprese – spiega il comandante della polizia locale Antonio Arancioe abbiamo gia’ verificato che alcuni locali sono rimasti aperti questa notte fin quasi alle tre del mattino, quindi quasi un’ora in più rispetto all’orario di chiusura. Nelle stesse immagini abbiamo anche potuto accertare che altri locali erano sì aperti, ma i gestori stavano pulendo prima della chiusura dell’attività. Per i contravventori – aggiunge Arancio – scattera’ una sanzione amministrativa e in caso di nuova inosservanza procederemo alla chiusura temporanea del locale“.
Nell’ambito dei controlli sulla movida al Borgo medievale, dal comando della polizia municipale spiegano che saranno installate altre telecamere di controllo nelle zone che in questo momento non sono ancora coperte. I controlli della polizia locale di Nettuno sul rispetto dell’orario di chiusura dei locali proseguiranno in collaborazione con le altre forze di polizia.