Home Cronaca Nettuno Nettuno,furto in una sala giochi

Nettuno,furto in una sala giochi

3290
0

Sono state rubate a Nettuno 3 slot machine in una sala in via del Lago Maggiore. I ladri, inseguiti dal proprietario del loca, si sono dati alla fuga a piedi lasciando parte della refurtiva nell’auto.

Colpo alla sala giochi “2Nd Change Sala slot” in via traversa del Lago Maggiore nella zona tra Cavallo Morto e Sandalo sul territorio del Comune di Nettuno. E’ accaduto intorno alla mezzanotte. Almeno quattro persone a bordo di due auto, una delle quali è stata ritrovata con parte della refurtiva ed è risultata rubata, hanno forzato con un frullino la saracinesca della sala giochi e quindi sono entrati all’interno portando via cinque slot ed una macchina cambia soldi. Ad accorgersi del furto è stato il gestore del locale che, tornato sul posto per controllare che fosse tutto a posto, ha visto l’entrata del locale forzata e una una Renault allontanarsi a velocità sostenuta. L’uomo ha capito che era stato messo a segno un furto e quindi con la propria auto si è gettato all’inseguimento della macchina sospetta; a quel punto i ladri hanno preferito abbandonare l’auto dileguandosi nel buio.

All’interno della Renault sono stati ritrovate tre slot rubate, mentre delle altre due e della macchina cambia soldi non ci sono tracce. I carabinieri della compagnia di Anzio, intervenuti sul posto, ritengono che i ladri fuggitivi siano stati accompagnati da altre altre due persone che hanno partecipato al colpo e che sono in possesso della refurtiva mancante. I militari stanno controllando le riprese delle telecamere di controllo del locale per cercare di risalire anche all’altra autovettura utilizzata dai ladri.