Home Cronaca Nettuno Nettuno, domani alle urne per il futuro dell’Università Agraria

Nettuno, domani alle urne per il futuro dell’Università Agraria

2050
0
CONDIVIDI

Domani i soci dell’Università agraria di Nettuno, ben  3649, son o chiamati alle urne per scegliere il nuovo presidente e il consiglio direttivo. I due candidati in lizza sono: Giampiero Gabrieli ex consigliere di opposizione nella passata gestione poi commissariata, sostenuto dalla lista “Uniti per l’Università Agraria”, e Giuseppe Vari che nel 2014 decadde da presidente per le dimissioni di cinque dei nove consiglieri del consiglio, sostenuto invece da lista “Alleanza Agraria”.

Il seggio elettorale, presso l’istituto Luigi Trafelli, sarà aperto a partire dalle 7 e chiuderà alle 23. Chi non ha ricevuto la scheda elettale potrà ritirarla presso gli uffici dell’Università Agraria in via Santa Barbara, per tutta la giornata di domenica 12 febbraio, proprio davanti all’entrata dell’istituto dove è previsto il voto.

L’appuntamento con il voto torna dopo due anni di commissariamento dell’Ente che amministra l’enorme patrimonio naturale cittadino che ospita i circa 500 ettari del Bosco di Foglino.