Home Cronaca Nettuno Nettuno, il progetto grafico della pista ciclabile

Nettuno, il progetto grafico della pista ciclabile

8828
0

In queste immagini è possibile osservare il rendering, ovvero la resa grafica, di quella che sarà la pista ciclabile di Nettuno.
La pista ciclabile parte da via Carlo Cattaneo, attraversa la piazza, scende giù per la via del porto – via Giovanni Paolo II – e conclude il suo percorso alle spalle del Santuario. In realtà dovrebbe essere la prosecuzione della pista ciclabile che parte dal circolo tennis Villa Borghese, passa davanti la stessa Villa Borghese, arriva in via della Vittoria, piazza San Francesco per poi immettersi su via Carlo Cattaneo fino alla porto e al Santuario.
WhatsApp Image 2017-02-09 at 12.17.08
Come si può vedere dalle immagini, inoltre, questo finanziamento regionale renderà possibile anche apportare migliorie all’arredo urbano sul lungomare Matteotti.
WhatsApp Image 2017-02-09 at 12.17.41

Il comune di Nettuno, ricordiamo, è rientrato nella graduatoria con la quale la Regione Lazio ha finanziato interventi di riqualificazione di aree dei centro storici della città. Nello specifico l’amministrazione comunale nettunese ha ottenuto un contributo regionale di 825 mia euro, rispetto ad un intervento complessivo stimato in un milione e centomila euro.