Dopo le proteste di questa mattina da parte di commercianti e residenti, gli operai del Comune hanno iniziato a chiudere del tutto l’accesso all’area. Giovedì prova tecnica sul palazzo pericolante

Sono iniziati pochi minuti fa i lavori da parte degli operai del comune di Nettuno per chiudere completamente l’accesso all’area, in cui si trova il palazzo pericolante di via Gorizia. Come raccontato un’ora fa(leggi qui), i lavori questa mattina erano stati bloccati dalle proteste di commercianti e residenti, esasperati perché non riescono più a mandare avanti le proprie attività commerciali e ad accedere alla proprie abitazioni. I lavori di oggi, uniti a quelli fatti lo scorso 30 gennaio, quando vennero posizionati quattro cancelli su via XXIV Maggio, via IV Novembre e via Gorizia (leggi qui), chiudono così completamente l’area, bloccando il passaggio non solo dei veicoli, ma anche dei pedoni.

Giovedì è prevista una prova tecnica da parte dell’Ente comunale sul palazzo, dichiarato pericolante dai vigili del fuoco nel gennaio del 2015.