Home Eventi Alla Fahrenheit di Nettuno arriva Energheia, prima scuola per terapeuti esoterici

Alla Fahrenheit di Nettuno arriva Energheia, prima scuola per terapeuti esoterici

1199
0

La libreria Fahrenheit 451 di Nettuno si appresta ad ospitare un interessante evento dal sapore esoterico. Il prossimo 17 febbraio, alle 18,15, si terrà infatti il primo appuntamento con “Energheia“, ovvero la prima scuola italiana di formazione per terapeuti esoterici.

Nell’incontro del prossimo 17 febbraio si parlerà del Karma, la Legge di Causa ed Effetto, il continuo alternarsi di eventi nelle nostre vite di cui, molto spesso, non ne siamo consapevoli. “Comprendere il Karma, significa divenire responsabili delle proprie azioni, da sempre, punto di partenza per cominciare a sanare la nostra ignoranza, orientandoci verso il benessere e la salute – si legge in una nota esplicativa dell’evento – La scuola Energheia vi darà gli strumenti che vi consentiranno di mettere in relazione gli effetti con cause, rappresentando la base di ogni reale cambiamento”.

Dopo l’evento del 17 febbraio, Energheia sarà di nuovo a Nettuno il prossimo 19 maggio. Questa volta, il topic dell’incontro sarà “La salute attraverso il Rajayoga e la meditazione”.

Entrambi gli incontri all’interno della libreria saranno ad ingresso libero. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a Graziano Fornaciari 339 8476285 – sede.roma@scuolaenergheia.it http://www.yogavitaesalute.it/conferenze/il-karma-la-legge-di-causa-ed-effetto-8/