Home Calcio Calcio, i risultati dalla Prima alla Terza Categoria

Calcio, i risultati dalla Prima alla Terza Categoria

1874
0

Doppia sconfitta in Prima Categoria per le due formazioni locali in campo. Nel girone G il Lavinio Campoverde viene sconfitto 2-1 sul campo del Città di Pomezia e scivola a meno sei dalla vetta. Nulla è perduto, ma la quarta gara senza vittorie di fila ha allontanato gli anziati dal gruppo di testa.

Nel girone I la Virtus Nettuno viene sconfitta 2-1 al Mirko Ricci dal Montenero. Una battuta d’arresto che fa precipitare i nettunesi in ultima posizione, in compagnia di Bassiano e CleMBoFaL. Per la Virtus è l’ottava gara senza vittorie, mentre i pontini infilano l’ottava gara utile consecutiva.

In Seconda Categoria il Real Cretarossa viene sconfitto 1-0 fra le mura amiche del Luigi Rizzo dal Tor de’Cenci terzo in classifica. Per i nettunesi è la seconda gara senza vittoria, mentre i romani allungano a sette turni l’imbattibilità. La salvezza è un discorso ancora aperto per il Real Cretarossa.

In Terza Categoria il Real Marconi non va oltre il 2-2 contro il Kaysra e non riesce a sfruttare al meglio l’inaspettata prima sconfitta della capolista Atletico Montespaccato, che resta con tre lunghezze di vantaggio sugli anziati. In casa, se non altro, gli anziati allungano a tre gare la striscia utile.

Nello stesso girone il San Giacomo non sfrutta la gara interna con l’ultima della classe, il Cfc Cerveteri, pareggiando per 0-0 e restando così al penultimo posto. La vittoria manca ormai da cinque turni: un peccato perché il Cfc Cerveteri prima di oggi in trasferta aveva sempre perso.