Home Cronaca Anzio Anzio, approvati i lavori di sistemazione dei viali del cimitero comunale

Anzio, approvati i lavori di sistemazione dei viali del cimitero comunale

1251
0

Saranno avviati a breve i lavori di sistemazione di alcuni viali interni del cimitero comunale di Anzio

Sono stati approvati e partiranno a breve i lavori di manutenzione di alcuni viali interni alla struttura del cimitero comunale di Anzio.
Dopo attente analisi, alcune zone del cimitero sono infatti risultate particolarmente danneggiate e deteriorate, soprattutto a causa dei continui lavori di riparazione dei sotto servizi. Per questo è stata presa la decisione di procedere al più presto con la manutenzione dei viali interni del cimitero, al fine di tutelare l’incolumità degli utenti.
Inoltre, è stata ravvisata la necessità di adeguare la struttura ai portatori di handicap e si procederà dunque a rendere il cimitero più fruibile anche per le persone con mobilità ridotta. In questo modo, chiunque potrà visitare i propri cari defunti senza doversi preoccupare dei problemi legati alla viabilità interna.
Gli interventi di sistemazione sono stati affidati alla ditta anziate “Lido 2” che provvederà a riparare i danneggiamenti evidenziati e a rendere più agibile spostarsi all’interno del cimitero.