Non ce l’ha fatta Silvia Capasso, la cantante rivelazione del programma The Voice. Silvia si è spenta oggi intorno alle 12, dopo settimane di coma. La cantante era rimasta vittima di un incidente, avvenuto un paio di settimane fa mentre si recava a Roma. Durante il coma sono poi sopraggiunte complicazioni, tra cui una polmonite che le è stata fatale.
Ha combattuto con tutte le sue forze e la sua immensa grinta, la stessa con la quale cantava e interpretava ogni brano, ma non è bastato.
A ricordarla oggi sono in tantissimi, che stanno inondando la sua pagina Facebook con frasi e dediche. In attesa di conoscere la data dei funerali, un’intera città piange questa grande artista. Anche la redazione del Granchio si unisce al dolore dei suoi parenti e amici, dando loro le più sentite condoglianze.

Una delle sue ultime canzoni era “Nessuno dolore” (qui il link per ascoltarla), che Silvia ha cantato come sempre con grande energia. Oggi sarà difficile non provare dolore, ma noi vogliamo ricordarla così.