Home Cronaca Corse ferroviarie, il sindaco Casto:”si valuti l’opportunità di ripristinare gli orari”

Corse ferroviarie, il sindaco Casto:”si valuti l’opportunità di ripristinare gli orari”

3111
2

Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto ha ufficialmente avanzato la richiesta di ripristino delle corse soppresse del tratto ferroviario da Roma Termini a Nettuno che negli ultimi giorni ha causato dei disagi ai pendolari. ” Gentili A.D delle FF.SS, dottor Renato Mazzoncini e Presidente della Regione Lazio, dottor Nicola Zingaretti, in relazione alla tratta ferroviaria Roma- Nettuno-Roma che di recente ha visto, non solo una modifica degli orari , ma anche la soppressione di alcune corse – si legge nella nota di Casto – le chiedo a nome dei cittadini che quotidianamente per esigenze lavorative fruiscono dei treni della richiamata tratta, di voler valutare l’opportunità di ripristinare gli orari e le corse soppresse, così da evitare il grande disagio di molti pendolari”.  Ora la palla passa ai dirigenti delle FF.SS e alla Regione Lazio che dovranno ascoltare la richiesta del primo cittadino nettunese e rivalutare gli orari dei treni utili per soddisfare le esigenze lavorative di molti pendolari.

2 COMMENTI

  1. Ma con tutti i problemi che abbiamo a Nettuno stiamo a fa una guerra per uno spostamento di un quarto d’ora di un treno. Io lo prendevo alle 06:30 adesso ho anticipato di 15 minuti, arrivo prima più tranquillo e faccio pure colazione. Provate andà a Roma con la macchina dalla Pontina e poi vediamo …. Anzi che adesso rispetto a prima ci stanno più treni e pure puntuali…. Il Sindaco faccia il Sindaco a tempo pieno in vece de continuà a fa il poliziotto che a Nettuno serve la presenza H24 visto il disastro in cui versa la città e andiamo sempre peggio …..

  2. Ma con tutti i problemi che abbiamo a Nettuno stiamo a fa una guerra per lo spostamento di un quarto d’ora di un treno. Lo prendevo alle 06:30 ora alle 06:10, arrivo prima più tranquillo e faccio pure colazione. Provate a andà a Roma in macchina sulla Pontina e poi vediamo ….. Il Sindaco faccia il Sindaco invece del poliziotto come continua a fa, che a Nettuno serve la presenza H24 visto il disastro in cui si trova la città …