Il progetto, giunto alla seconda edizione, è ideato e realizzato dall’associazione culturale Train De Vie, da Missprint Officina Grafica e da Massimo Carlino

Book fotografici con Babbo Natale, calendari natalizi, laboratori tematici creativi, elfi itineranti, concerti, sono veramente tante le attività che quest’anno l’associazione culturale Train De Vie, Missprint Officina Grafica e Massimo Carlino hanno deciso di organizzare per tutti i bambini della città di Nettuno. “La Piccola Casa di Babbo Natale” quest’anno, visto il successo della scorsa edizione, avrà due location, entrambe in Vicolo del Montano, piccola traversa di via Romana, dove i bambini potranno spedire la propria letterina, contenente i doni che desiderano ricevere. Gli organizzatori potranno contare anche sul sopporto di Fotostudio Service, grazie al quale già in questi giorni, prima dell’Immacolata, potranno essere realizzati, su prenotazione, book e calendari. Per conoscere nel dettaglio tutti i numerosi appuntamenti de “La Piccola Casa di Babbo Natale“, dall’8 dicembre al 6 gennaio, è possibile consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/lapiccolacasadibabbonatale/?fref=ts Oppure chiamare i seguenti numeri di telefono: 3396349571; 3337978319.

1 COMMENTO

  1. Io dico, già a Nettuno i parcheggi non ci sono e che fanno…la casetta de babbo natale davanti al monumento dei caduti occupando circa 10 parcheggi. Credo che una volta finito l’allestimento chiuderanno tutta l’area poichè non posso circolare le macchine dove poi ci saranno i bambini così facendo toglieranno ulteriori parcheggi se non erro saranno più o meno una ventina. Io dico, c’è una cavolo de area cioè i giardinetti dietro alla posta centrale che è abbandonata, ma fatela la no?Cosi magari approfitti e gli dai una risistemata. Oppure che ci sta a fare quella pista de pattinaggio su plastica che occupa tutta l’area delle sirene e che non la frequenta quasi nessuno…ma mettetela la casetta no?