Home Calcio Prima Categoria, Virtus sconfitta. Gli altri risultati

Prima Categoria, Virtus sconfitta. Gli altri risultati

1397
0

Cade ancora la Virtus Nettuno, sconfitta per la terza volta di fila con un gol di scarto. I biancoblu perdono 1-0 sul campo dell’Atletico Bainsizza. Decisiva la rete siglata da Reccolani al 78′. Si acuisce così la crisi della Virtus, allenata da Guglielmo Giusto, che non riesce a trovare la via della vittoria, nonostante le prestazioni spesso non siano assolutamente peggiori di quelle dell’avversario di turno. L’Atletico Bainsizza, invece, infila la seconda vittoria consecutiva e il terzo risultato utile, scavalcando così in classifica proprio i virtussini.

In Seconda Categoria il Real Cretarossa viene travolto 3-0 sul campo del Lanuvio Campoleone, in rete con Serafini, Mannarino e Iannilli. Continua così il campionato di vertice dei padroni di casa che si confermano nei piani alti della classifica infilando la quinta gara utile. I nettunesi, invece, sono alla quarta sconfitta consecutiva: un novembre nero che li ha visti precipitare in classifica fino alle ultime posizioni.

Doppia vittoria per le squadre locali impegnate in Terza Categoria. Il Real Marconi Anzio si riprende subito dalla sconfitta con l’Atletico montespaccato di sette giorni fa e batte a domicilio per 4-2 il Gladiatori Tragliatella, rimanendo nelle posizioni di vertice. L’avversario non era dei più complicati da affrontare, con quella di oggi per la formazione di Fiumicino sono cinque le sconfitte di fila.

Seconda vittoria consecutiva per il San Giacomo che batte con un netto 6-3 in casa l’Atletico Grifone, salendo a quota sette punti in classifica. Continua così la risalita dei nettunesi che abbandonano le zone basse della classifica. Protagonista della gara Loffredo, autore di una tripletta, gli altri gol li realizzano Cinti, Pietrosanti e Romano. Per l’Atletico Grifone vanno in gol De Paolis, Cerroni e Costantini.