Home Cronaca Nettuno Nettuno, via Campo Cerreto tra perdite d’acqua e asfalto devastato

Nettuno, via Campo Cerreto tra perdite d’acqua e asfalto devastato

1149
0

whatsapp-image-2016-11-17-at-12-05-04Una mattinata nera per Acqualatina a Nettuno. Dopo l’ingente perdita in via Armando Diaz si è verificato un nuovo caso, questa volta in Campo Cerreto. Qui, tuttavia, non è la prima volta che i residenti della zona si trovano costretti a far fronte a simili situazioni. Nella zona, infatti, si verificano perdite da mesi, con la conseguenza che la grande quantità d’acqua va a danneggiare anche la strada. L’asfalto in via Campo Cerreto è ridotto ad un colabrodo e le buche si riempiono d’acqua, rendendo difficoltoso anche il transito con le automobili. Questa situazione va avanti da mesi; la nostra redazione si era già occupata della questione lo scorso 16 agosto (http://ilgranchio.it/2016/08/16/nettuno-perdita-dacqua-in-via-campo-cerreto/) e già in quella data gli abitanti della zona avevano affermato che le perdite andavano avanti da circa quattro mesi.

Indignati, i cittadini chiedono un immediato e definitivo intervento per riparare le perdite e le voragini sulla strada.
Chiediamo che vengano riparati i guasti che provocano le perdite, ma in modo definitivo. Non ne possiamo più di riparazioni che no resistono più di qualche settimana – ha commentato un residente della via – Senza contare che c’è un enorme spreco d’acqua potabile che alla fine pagano i cittadini. Infine, chiaramente, chiediamo di sistemare la strada, dal momento che le buche hanno già causato parecchi danni“.