Home Calcio Prima e Seconda Categoria – Sconfitto il Lavinio, riscatto Cretarossa

Prima e Seconda Categoria – Sconfitto il Lavinio, riscatto Cretarossa

980
0

Prima sconfitta per il Lavinio Campoverde nel campionato di Prima Categoria. La squadra allenata da Gianni Antonelli incappa in una giornata no e viene battuta 2-1 a Santa Maria delle Mole dalla Nuova Virtus che la aggancia in classifica. Il Colle Oppio resta in testa al girone G da solo, inseguito da Rocca di Papa e Real Velletri a meno uno, con Lavinio Campoverde e Nuova Virtus a meno tre.

Sempre in Prima Categoria, ma nel girone I, finisce 0-0 la gara tra Bassiano e Virtus Nettuno giocata nel pomeriggio. La Virtus non riesce così a trovare la prima vittoria stagionale, mentre per i lepini si tratta del primo punto in classifica. Il rendimento dei biancoblu resta deficitario, anche se il campionato è lungo e il tempo per iniziare a correre non manca.

In Seconda Categoria pronto riscatto del Real Cretarossa che espugna per 3-2 il campo della Vigor Mellis ultima in classifica. I giallorossi si trovano a quota nove punti, a una lunghezza dal terzetto di testa composto da Cs Primavera, Tor de’Cenci e Lanuvio Campoleone. Permangono i grossi rimpianti per il clamoroso errore che ha portato i nettunesi a non presentarsi sul campo del Città di Aprilia la scorsa settimana, rimediando la sconfitta a tavolino, ma nell’ambiente c’è la consapevolezza di poter dire la propria durante la stagione.