Home In evidenza Anzio, Mingiacchi: “La laurea del nuovo dirigente dell’area finanziaria è sbagliata”

Anzio, Mingiacchi: “La laurea del nuovo dirigente dell’area finanziaria è sbagliata”

1468
0
CONDIVIDI

Il consigliere Andrea Mingiacchi: “La laurea del dottor Belli non è equiparata a quella in Economia e Commercio chiesa dal bando”. Poi critica Bruschini: “Comprendo che il rispetto delle regole sia un optional”

“Sono stato a visionare gli atti della mobilità del nuovo dirigente dell’area finanziaria e agli uffici non risulta un titolo di equipollenza né certificazioni che dimostrino che la laurea in giurisprudenza del dottor Patizio Belli sia equiparata a quella in Economia e commercio chiesta dal bando“.
A segnalare la questione è il consigliere comunale del Pd Andrea Mingiacchi, che aveva fatto accesso agli atti su questa vicenda.
Ribadisco: nulla contro il professionista che sta lavorando ad Anzio, ma sono state scritte regole che poi non sono state rispettate. Ho chiesto agli uffici di avere una relazione, ma sarà bene che venga revocato l’atto – prosegue, non mancando poi di apostrofare l’amministrazione con parole di critica – Comprendo che ad Anzio il rispetto delle regole, per l’amministrazione Bruschini, sia un optional ma almeno l’abc“, ha infatti aggiunto.