Home Cronaca Nettuno Scuola di via Aniene, genitori a colloquio con la dirigente

Scuola di via Aniene, genitori a colloquio con la dirigente

1154
0
CONDIVIDI

Si è svolto questa mattina il colloquio fra la dirigente del plesso e i rappresentanti dei genitori

Dopo l’allerta per le crepe nell’istituto di via Aniene, stamattina alcuni genitori hanno comunque portato i bambini a scuola, senza rinunciare però ad un colloquio con la dirigente, per avere risposte sulla questione. L’incontro si è svolto oggi e i genitori si dicono soddisfatti dell’esito.

La reggente è stata molto disponibile e si è rivelata una persona competente – racconta una mamma – Ha effettuato una verifica dell’edificio per vedere di persona lo stato in cui si trova. Ha confermato che servono subito dei lavori e che solleciterà per iniziarli al più presto. La sua intenzione è chiaramente quella di non fare però i lavori mentre ci sono i bambini all’interno della scuola. Quindi sta studiando la situazione per trovare altri luoghi in cui spostarli. Nel frattempo ha allertato gli uffici tecnici e tutti gli organi di competenza. Anche se oggi è soltanto il suo primo giorno in questa scuola si sta muovendo bene e come genitori ci fidiamo di lei”, ha aggiunto.

Anche dal comune la vicenda viene seguita con attenzione ed è già stato confermato un imminente incontro tra la dirigente del plesso, i genitori e il sindaco.