Home Eventi Nettuno, presentata la settima “Festa dello sport”

Nettuno, presentata la settima “Festa dello sport”

3962
0

Andrà in scena venerdì 30 settembre e sabato primo ottobre la settima edizione della “Festa dello sport”, all’interno del parco Palatucci, organizzata dal Comune di Nettuno e dal Coni. Due giorni pieni di attività sportive riservate, nella mattinata della prima giornata, ai bambini delle scuole primarie e a tutti coloro che vorranno provare gratuitamente le attività proposte dalle varie associazioni sportive che hanno deciso di partecipare all’iniziativa. Ginnastica artistica, pallacanestro, pallavolo, motociclismo, ballo sportivo, pattinaggio artistico, karate, ciclismo, equitazione e tanto altro si potrà trovare all’interno della manifestazione a partire dal pomeriggio di venerdì. Sabato pomeriggio invece verranno premiate le eccellenze del territorio: “Siamo riusciti ad avere con noi alcuni personaggi importanti dello sport come lo scalatore Daniele Inardi – ha affermato Mauro Simonetti del Coni – ma ci saranno tante altre sorprese”. 

Un grande spazio verrà concesso anche ai ragazzi disabili grazie all’associazione “Spiragli di Luce” di Elisa Tempestini che proporrà una nuova attività: il tennis in carrozzella.

“La festa dello sport è per noi amministrazione un grande investimento per far crescere la cultura della nostra città – ha affermato Roberto Lucciun massimo risultato con poca spesa, grazie all’utilizzo del fondi regionali ed europei”.