Da quest’anno le procedure per poter fare richiesta del servizio di refezione scolastica si svolgono solo online
In questa settimana tutti gli studenti Nettuno torneranno a scuola. I genitori che vogliono far usufrire ai propri figli del servizio di refezione scolastica hanno tempo ancora fino a giovedì 15 settembre per presentare la richiesta di iscrizione. Da quest’anno le procedure per ottenere il servizio mensa si svolgono escusivamente online. Dopo giovedì non sarà più possibile richiedere l’iscrizione per consentire così agli uffici gli aggiornamenti della banca dati del servizio. Tutte le domande che giungeranno dopo il termine fissato verranno prese in esame in un secondo momento e il servizio mensa sarà fornito loro dopo quindici giorni dalla formulazione della domanda. Una apposita email comuncherà ai genitori se l’iscrizione al servizio mensa è stata effettuata. Eventuali chiarimenti possonno essere chiesti al servizio di refezione scolastica: telefono 06 98889326/327, mail ufficio.mensa@comune.nettuno.roma.it.