Home Cronaca Nettuno Nettuno, incidente mortale in via Diaz. Accertamenti in corso

Nettuno, incidente mortale in via Diaz. Accertamenti in corso

4719
0

Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente che ieri intorno alle 17 ha causato la morte di un 60enne di Nettuno.
Secondo le prime informazioni pervenute dalla Polizia Locale, che è intervenuta sul luogo del sinistro, un’automobile è entrata in collisione con uno scooter in via Diaz. L’uomo a bordo dello scooter è caduto in terra e il forte urto ha causato una grave emorragia che gli è risultata fatale. Sempre stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stata chiamata un’eliambulanza, risultata comunque vana dal momento che l’uomo è deceduto prima dell’arrivo del mezzo. In ogni modo si attende ora l’autopsia sul corpo dell’uomo, residente tra l’altro nelle immediate vicinanze del luogo dell’incidente. Nel frattempo sono stati effettuati i rilievi sul conducente dell’altra vettura coinvolta, risultato negativo ai test sull’uso di sostante stupefacenti.
Inoltre al momento si sta procedendo alla ricostruzione, tramite Cad, del sinistro, per capire se è stata la moto a invadere l’altra corsia o viceversa.