Home Eventi Il 12 agosto Anzio si tinge di rosa

Il 12 agosto Anzio si tinge di rosa

4811
0

Arriva ad Anzio “La Notte Rosa”, quest’anno dedicata al mare

Una nuova e divertente iniziativa arriva ad Anzio e promette di invadere la città di rosa. Stiamo parlando ovviamente della “Notte Rosa”, ispirata alla filosofia del vivere bene e delle vacanze spensierate. La Notte Rosa rappresenta una grande ed avvincente sfida che viene lanciata a questo splendido territorio, nel segno della creatività come motore del turismo.
La Notte Rosa 2016 sarà dedicata al mare e celebrerà Anzio attraverso il cibo dei suoi storici ristoranti, al suo meraviglioso clima che tutto l’anno permette di visitarla, al centro che la notte si anima attraverso bar e negozi e alla sua gente.
Sarà una notte dell’accoglienza a chi soggiornerà ad Anzio nella settimana del Ferragosto, una serata del divertimento sano e per tutti.
“La gioia di incontrarsi senza darsi appuntamento” ha detto Dacia Maraini, ed è proprio questo sentimento che da sempre caratterizza Anzio, dove la gente si reincontra in tutte le stagioni.
Arte, divertimento per i bambini, musica, spettacolo, leggerezza, indossando rigorosamente qualcosa di rosa, il colore della positività per eccellenza.
Un ringraziamento per questa serata va all’associazione Fiore di Loto e alla presidentessa Paola Bruni, che invita ad aggiungere contenuti attraverso la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio per costruire un programma ancor più ricco ed articolato nei prossimi anni.