Home Baseball Baseball, stasera iniziano i play-off: esordio a Bologna in gara1 per l’Angel...

Baseball, stasera iniziano i play-off: esordio a Bologna in gara1 per l’Angel Service Nettuno

1208
0
CONDIVIDI

Questa sera alle 20,30 l’Angel Service Nettuno esordirà  nei play-off di baseball, al meglio delle sette partite, giocando gara1 della semifinale contro la Fortitudo Bologna. I ragazzi di Alberto D’Auria sono chiamati a fare l’impresa considerato che la formazione emiliana ha dimostrato di essere di gran lunga la squadra più forte vincendo la regular season. Ma i play-off sono un’altra storia e chissà che la grinta della giovane squadra nettunese non riesca ad annullare il gap.

Domani sera, sempre sul diamante “Gianni Falchi” di Bologna, si giocherà gara2. Sabato e domenica riposo; quindi si riprede lunedì 1 e martedì 2 agosto sul diamante nettunese “Steno Borghese” con gara3 e gara4. Nel caso le prime quattro partite non siano state sufficienti a indicare la finalista per lo scudetto, si giocherà ancora a Nettuno gara5; se dovesse essere necessario procedere a oltranza, gara6 e gara7 si giocheranno nuovamente a Bologna.

Per quanto riguarda gara3 e gara4 è iniziata la prevendita dei biglietti – costo 8 euro – presso l’Edicola Giannascoli in via Matteotti davanti alla Bcc. Tutte le partite di semifinale potranno essere seguite sul sito social web radio con la trasmissione web “Tutto il baseball minuto per minuto” curata da Giovanni Colantuono e Giuliano Carbonari.