Home Cronaca Nettuno Nettuno, oggi l’incontro tra Polizia Locale e commercianti del borgo

Nettuno, oggi l’incontro tra Polizia Locale e commercianti del borgo

2051
0

Si è concluso da poco l’incontro il comandante della Polizia Locale di Nettuno, Antonio Arancio e i proprietari di alcuni esercizi commerciali del borgo medievale.
L’incontro, che è stato definito positivo dal comandante, è servito per discutere alcune tematiche che, in special modo durante l’estate, diventano particolarmente calde. Su tutte, l’orario di chiusura dei locali all’interno del borgo.
I proprietari hanno chiesto di far restare i locali aperti fino alle 3, affermando che gli episodi di violenza si sono verificati tutti dopo la chiusura.
Tuttavia, dopo attente valutazioni, si è deciso di confermare la chiusura alle 2, con obbligo di cessare la musica entro mezzanotte.

Per il momento la situazione resta questa e sono soddisfatto di questo incontro – ha commentato il comandante Arancio – Come ho già detto anche ai Rappresentanti degli esercizi commerciali, per quanto riguarda l’orario posticipato di chiusura, dovranno guadagnarselo. Scherzi a parte, vediamo così come procede“, ha aggiunto.