Home In evidenza Nettuno, bando per la concessione di Borsa di Studio per il proseguimento...

Nettuno, bando per la concessione di Borsa di Studio per il proseguimento degli studi universitari

4109
0

E’ stato pubblicato sul sito ufficiale del comune di Nettuno un bando per la concessione di una borsa di studio per il proseguimento degli studi universitari, da destinare allo studente che conseguirà i voti più alti nella scuola media secondaria nell’anno scolastico 2015/2016.

La proposta è stata avanzata dalla fondazione Salvati-Pagnini che, seguendo le volontà testamentarie del socio fondatore Lucio Aldo Salvati, metterà a disposizione la somma di diecimila euro. Questa cifra andrà a sostenere gli studi dello studente che risulterà più meritevole nell’anno scolastico attuale, nell’ambito della scuola media secondaria. L’istituzione della borsa di studio si ripeterà, con gli stessi criteri e le stesse modalità, anche negli anni successivi.
La Fondazione rende peraltro noto che in caso di parità fra due studenti, la somma sarà destinata al più bisognoso dei due.

Per maggiori informazioni su questa iniziativa è possibile consultare il sito del comune di Nettuno, cliccando sulla pagina http://www.comune.nettuno.roma.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_528.html