Home Cronaca Anzio Anzio, ancora degrado in via della Lottizzazione

Anzio, ancora degrado in via della Lottizzazione

1069
0

Nuove segnalazioni da via della Lottizzazione: la rabbia dei residenti

Il Comitato di Zona di via della Lottizzazione ha segnalato la situazione di degrado in cui si trova l’area di Falasche Nord.
Lo scorso 9 aprile il Comitato, con l’appoggio dell’assessorato all’Ambiente e Sanità, aveva organizzato una giornata ecologica all’interno del boschetto che costeggia via della Lottizzazione. Grande la partecipazione dei residenti che si sono dati da fare per ripulire l’area verde dai tantissimi rifiuti che vi si trovavano all’interno.
A oggi, però, nonostante la buona volontà dei cittadini e una delibera dello scorso 5 maggio che prevedeva lo smaltimento dei rifiuti inquinanti, la situazione è ancora la stessa e i cumuli di spazzatura si trovano ancora lì. Del degrado in cui versa ancora via della Lottizzazione è stato avvisato il Dirigente Walter Dell’Accio, che stando a quanto dicono dal Comitato, non ha però fornito risposte. Esasperati i residenti della zona che chiedono una soluzione definitiva, stanchi di dover fare i conti con questi cumuli di spazzatura.