Home Cronaca Nettuno Ragazzo di Nettuno coinvolto in un terribile incidente stradale. L’auto ancora in...

Ragazzo di Nettuno coinvolto in un terribile incidente stradale. L’auto ancora in fiamme

17794
0

Un terribile incidente si è appena verificato in via dei Cinque Archi. Un ragazzo di Tre Cancelli, proveniente però dalla Pontina a bordo della sua auto, una 500 Abarth, ha perso il controllo della vettura a causa dell’elevatissima velocità con cui procedeva. L’auto si è schiantata a ridosso di un’abitazione, prendendo fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni dei testimoni, il ragazzo stava effettuando una serie di sorpassi, poi per evitare un frontale con una macchina proveniente dalla direzione opposta ha provato a frenare, non riuscendoci causa della velocità. Così dopo un testa coda sarebbe finito nella cunetta che si può vedere dall’immagine.
A prestare i primi soccorsi è stato un amico della vittima, avvisato dalla sua fidanzata che seguiva con la sua automobile quella del ragazzo coinvolto nell’incidente. I due hanno rotto il finestrino, portando fuori il conducente. A loro si è aggiunto dapprima un residente della zona che ha provato a spegnere l’incendio con dei tubi e poi i vigili del fuoco di Anzio, prontamente intervenuti. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Aprilia per ulteriori rilievi.
La vittima è stata portata via in ambulanza, ma ancora non si sa molto sulle sue condizioni se non che, appena soccorso, appariva in stato confusionale e riportava bruciature sulla pelle.