Home Calcio Prima Categoria, Città di Nettuno salvo

Prima Categoria, Città di Nettuno salvo

1118
0

Giornata di verdetti anche in Terza Categoria col Real Cretarossa fuori dalla Coppa Provincia di Roma

Si salva anche il Città di Nettuno in Prima Categoria. L’obiettivo viene centrato grazie alla vittoria per 2-1 conquistata dai verdazzurri davanti al pubblico amico del Loricina ai danni dell’ArCeFo. La formazione di Ariccia, che in trasferta quest’anno non ha mai vinto raccogliendo appena quattro punti, dovrà così giocarsi la salvezza nell’ultima giornata di campionato che per il Città di Nettuno sarà solo passerella. Con questa vittoria i nettunesi spezzano una striscia negativa di sei sconfitte e nove gare senza vittoria consecutive che ha caratterizzato gli ultimi due mesi e mezzo di campionato.

La Virtus Nettuno già salva espugna con un bel 3-1 il campo dell’Atletico Lariano. I castellani si garantiscono comunque il quarto posto e la partecipazione alla Coppa Lazio, nonostante siano incappati nella seconda sconfitta di fila. Per la Virtus, invece, è la seconda gara utile di fila in trasferta.

In Seconda Categoria la Fanciulla d’Anzio vince 2-1 sul terreno di gioco del Lanuvio Campoleone. Per i castellani, comunque già salvi, è la quarta gara senza vittoria; per gli anziati è la terza gara utile consecutiva.

In Terza Categoria il Real Cretarossa dice addio al sogno play off pareggiando 1-1 contro lo Sporting Pomezia, quarta gara senza vittoria al Luigi Rizzo. Per i pometini è la seconda sfida senza vittorie. Alla fine neanche i tre punti sarebbero serviti, dato che anche la Polisportiva Ostiense ha conquistato i tre punti mettendo in cassaforte il quarto posto.